Sierra Wireless - FX30
L’FX30 Sierra Wireless è un modem wireless il più piccolo, robusto ed innovativo sul mercato industriale.
Offre una connettività wireless completa che integra un modulo radio in continua evoluzione, un’architettura software basata su Linux ed un hardware configurabile per garantire una grande flessibilità.
Una protezione esterna in alluminio, piccola e robusta, nel rispetto delle specifiche ambientali, permette all’FX30 di essere integrato su macchine industriali anche in ambienti difficili. L'applicazione open source basata su Linux Legato permette una programmazione facile, ciò che rende l’FX30 una scelta perfetta nello sviluppo delle vostre soluzioni IoT.
L’inserimento di schede di estensione tramite un connettore IoT apre l’FX30 ad una serie di configurazioni hardware praticamente illimitate, permettendone l’interfacciamento con qualsiasi tipo di sensore, reti cablate o wireless locali.
Il gateway IoT programmabile FX30 può essere utilizzato come un semplice modem tramite porta USB o seriale ma tutto il suo reale potenziale si esprime adoperandolo come una piattaforma cellulare integrata per le applicazioni IoT, creando di fatto un nuovo standard sul mercato dell’IoT.
- Presente sul mercato mondiale 3G/2G con un prodotto unico, evolutivo verso l’LTE e con una compatibilità hardware e software
- Adattabile a tutte le infrastrutture e rispondente agli stringenti vincoli ambientali e industriali
- Si collega a qualsiasi dispositivo o sistema grazie all’inserimento di schede hardware d’espansione
- Permette lo sviluppo di applicazioni intelligenti integrate per creare soluzioni IoT efficenti e ottimizzate
- Protegge il vostro investimento con la piattaforma di servizi Cloud velocizzando il vostro "Time to market". (piattaforma IoT)