Sierra Wireless - AirLink MG90 5G

L'AirLink MG90 5G è un router 5G multirete progettato per applicazioni mobili avanzate che richiedono una connessione ultraveloce.

 
L'AirLink® MG90 5G rende facile la costruzione di una rete di veicoli ad alte prestazioni (VAN) e offre una connettività multirete espandibile per fornire comunicazioni senza interruzioni. Questa soluzione risponde a varie sfide come quella della sicurezza pubblica, dei trasporti e delle applicazioni per flotte di servizio sul campo come ambulanze, vigili del fuoco e altro ancora.
 
Grazie alla connettività multirete espandibile, l'MG90 5G offre una doppia connettività cellulare 5G Cat.20, un doppio Gigabit Wi-Fi e Gigabit Ethernet simultanei, nonché l'espansione ai sistemi di radio mobili terrestri (LMR) e satellitari. Tutto ciò consente trasferimenti 5G fino a 2 Gbps in downlink e 1 Gbps in uplink.
 
L’MG90 5G è in grado di selezionare la migliore rete disponibile in base alle specifiche definite dall'utente e di trasferire istantaneamente la connessione in caso di perdita della rete. La connessione viene poi consolidata utilizzando il sistema sicuro end-to-end AirLink® Manager (ACM) e il sistema AirLink® Mobility (AMM) per una facile gestione remota.
 
L'accesso alla rete è possibile tramite il WiFi integrato nella soluzione e la connettività è progettata per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina, aumentare la produttività e ridurre i costi di gestione. L’MG90 memorizza i vostri dati in locale o nel Cloud in base ai vostri usi professionali.
 
Visualizzare la rete istantaneamente e anticipare la risoluzione dei problemi e la manutenzione della rete in tempo reale.
Sierra Wireless sta evolvendo le sue soluzioni e consolidando la sua posizione di leader nella connettività industriale con oltre 2 milioni di gateway AirLink distribuiti.
 
La garanzia più completa del settore comprende il supporto, gli aggiornamenti software e la sostituzione anticipata delle apparecchiature.