Netmodule - NB800 Series
Il router industriale della gamma NB800 di Netmodule propone una tecnologia di alta qualità che permette di accedere a diverse applicazioni su Internet, ma anche su dei siti Intranet e stazioni remote che possono essere connesse tramite protocolli VPN, OpenVPN e IPsec.
Versioni disponibili :
Il modem integrato supporta le reti MIMO LTE e garantisce la connettività WWAN. E' dotato del WiFi IEEE 802.11abgn, Bluetooth 4.2 (incluso Bluetooth Low Energy (BLE)) o USB e consente diverse possibilità di integrazione come dei sensori. La cassa in alluminio permette di eseguire molte applicazioni aziendali.
L'NB800 resiste ai vincoli meccanici e termici, da -40 ° C fino a 70 ° C. Il software del router è basato su componenti collaudati includendo un sistema operativo Linux embedded e un ampia gamma di protocolli di comunicazione e routing come VLAN, IP, mobile, OSPF, BPG e RSTP.
Il kit di sviluppo (SDK) offre ai programmatori un ottimo strumento per implementare varie applicazioni con script semplici. Le altre funzioni includono un intelligent link manager per connessioni cellulari ottimizzate, una qualità di servizio (QoS) per uno scambio dei dati efficiente, email e SMS per avvisi e notifiche, un server Web e un controllo dell’autenticità tramite RADIUS.