Milesight/Ursalink - UR75 5G

L'UR75 5G di Milesight/Ursalink è un router cellulare industriale affidabile e controllabile a distanza per lo sviluppo di M2M su larga scala.

L'UR75 5G è un router cellulare industriale che adotta una piattaforma industriale ad alte prestazioni composta da un processore quad-core e da un modulo cellulare. È in grado di fornire una rete a velocità cablata e un pacchetto ultracompatto per garantire una connessione estremamente sicura e affidabile alla rete wireless. Grazie alla più recente tecnologia cellulare 5G, l'UR75 fornisce un accesso a banda larga ultraveloce con la rete cellulare 5G.
 
Il router supporta anche uno switch Gigabit Ethernet a 5 porte, una porta seriale (RS232/RS485) e una porta DI/DO (Digitalinput/Digitaloutput), consentendo di sviluppare un'applicazione M2M che combina dati e video in un tempo e con un budget limitati.
 
È particolarmente adatto per smart grid, installazioni digitali, automazione industriale, apparecchiature di telemetria, dispositivi medici, fabbriche digitali, dispositivi di pagamento, protezione dell'ambiente, conservazione dell'acqua e altro ancora.
 
Vantaggi
  • Processore quad-core Qualcomm e grande memoria; SSD è disponibile per supportare ulteriori sviluppi e requisiti personalizzati
  • Rete 4G LTE/5G (NSA/SA) con doppia scheda SIM per il backup tra più reti di operatori
  • Il Gigabit Ethernet viene applicato a tutti i modelli di router Ursalink per la trasmissione dati tramite fulmini
  • Integra l'Ursalink SDK (Python) per lo sviluppo secondario
  • Il design modulare offre agli utenti diversi moduli di connessione come Ethernet, I/O, porta seriale, Wi-Fi, GPS per collegare vari dispositivi di campo.
  • Custodia robusta, ottimizzata per il montaggio su guida DIN