Sviluppo di sistemi informatici negli ospedali

15/07/2019 - Risorse
Sviluppo di sistemi informatici negli ospedali

Adder migliora la condivisione di informazioni nel settore sanitario.

La gestione delle informazioni negli ambienti medici nei settori dell'imaging medicale, dei prodotti farmaceutici e dei servizi sanitari richiede competenze specialistiche e una collaborazione  tra clinici, tecnici e amministratori. Adder offre la tecnologia KVM (tastiera, video e mouse) IP, utilizzando switch ed estensioni portatili.

Migliorare l'efficienza e la collaborazione

  1. Le registrazioni dei pazienti e i risultati dei test devono essere facilmente accessibili da computer collegati in rete a fini amministrativi e diagnostici, nonché durante le procedure chirurgiche.
  2. Le soluzioni di imaging DVI di Adder permettono una condivisione efficace e sicura delle immagini DVI digitali ad alta risoluzione nei servizi di radiologia e radiografia.
  3. I dati medici memorizzati su diversi computer devono essere facilmente accessibili da posizioni diverse per consentire agli utenti di accedere al sistema contemporaneamente.

Miglioramento del ritorno sull'investimento

La semplificazione delle strutture con switch che consentono alle reti di interconnettersi digitalmente con una stazione di imaging, riduce drasticamente i costi complessivi.

Massimizzare la disponibilità

  1. L'affidabilità e la resilienza sono fondamentali nelle procedure mediche.
  2. Il backup dei dati fornisce un failover istantaneo se qualsiasi macchina nel sistema è compromessa.

Produttività

  1. Lo spazio è spesso scarso, un ergonomia intelligente ottimizza la disposizione degli ambienti di lavoro.
  2. L'ergonomia deve consentire un focus totalmente professionale sul paziente, senza interruzioni da parte di sistemi rumorosi o generatori di calore.
  3. Gli operatori devono essere in grado di lavorare in modo efficiente con un accesso immediato ai dati e senza interferenze da apparecchiature non necessarie.

Sicurezza e protezione

  1. I dati critici del paziente archiviati nelle cartelle cliniche elettroniche devono essere completamente precisi e protetti.
  2. I dati sono condivisi su una rete sicura con utenti con diritti di accesso adeguati.
  3. I computer sono tenuti fuori da ambienti sterili e sale di imaging.