Il router cellulare certificato AT&T garantisce la connettività per i bancomat

13/10/2021 - Risorse
Il router cellulare certificato AT&T garantisce la connettività per i bancomat

Scenario
Le aziende con attività di vendita al dettaglio stanno affrontando numerosi problemi simili come la mancanza di un'elevata di affidabilità, sicurezza e gestione della rete. Gli operatori ATM, generalmente, non trovato tutti i bancomat in unico posto; sono infatti distribuiti nei paesi e nelle città, quindi tali operatori hanno la necessità di trovare metodi efficaci per raccogliere i loro dati in modo sicuro. 
 
Inoltre, il tempo necessario per collegare le macchine e renderle disponibili sul mercato determina in modo significativo i profitti gli operatori possono ottenere dal loro investimento. Per superare tali problemi, Milesight adotta un router UR32 3G/4G di livello industriale per fornire un sistema affidabile, stabile e sicura per le transazioni ATM che utilizzano le reti cellulari.
 
 
L'UR32 si adatta davvero bene ovunque indipendentemente dal posizionamento dell'ATM. Può essere inserito all'interno di diversi tipi di pannelli o macchine o in luoghi dove lo spazio è molto limitato. Con di routing e sicurezza integrati, i nostri router plug-and-play forniscono una connessione dove nessuna altra soluzione e disponibile.
 
Progetto
In Cina si sta evolvendo rapidamente verso una società senza contanti, e nei paesi sviluppati, il numero di macchine ATM attive è cresciuto anno dopo anno, come negli Stati Uniti.