Iothings World Milano 2022

24/06/2022 - Notizie ed eventi
Iothings World Milano 2022

Le reti per l’IoT non sarebbero nulla senza i nostri esperti.

Iothings World Milano è un evento chiave per gli operatori IIoT e riunisce i nostri esperti ogni anno (salvo eventi eccezionali). I temi trattati attirano i grandi nomi dell'Industria 4.0, dell'Energia e dei Trasporti, solo per citarne alcuni.
 
LPWA / LoRaWAN
 
Nel corso di questa sessione, Pierre-Jean ha presentato l'offerta di Sphinx per l'IoT, con un'attenzione particolare alle applicazioni, tra cui l'Industria 4.0. Grazie alla nostra offerta siamo in grado di proporre molte tecnologie, tra cui quella basata su LoRa. In collaborazione con Kerlink, di cui Sphinx è distributore paneuropeo, abbiamo evidenziato le soluzioni tecnologiche, i servizi e i prodotti per un mondo intelligente.
 
5G Cellulare
 
Durante la presentazione, Sergio ha illustrato l'offerta Sphinx per la tecnologia 5G e le sfide dello sviluppo di questa nuova rete. Grazie a un'ampia gamma di prodotti, Sphinx è in grado di posizionarsi in prima linea nella diffusione del 5G in molti settori come la mobilità, l'industria e i settori critici.
 
FX30NR
 
Sia al nostro stand che durante la dimostrazione tecnica all'Iothings World, il nostro team ha presentato la nostra soluzione FX30 Node Red. Questo gateway, sviluppato dallo Sphinx IoTLAB, è un vero e proprio coltellino svizzero per l'IoT, che permette di rispondere a tutte le sfide che possono presentarsi nel mondo dell'IoT.
 
Conclusione
Le varie domande poste durante le presentazioni e presso il nostro stand hanno permesso di identificare un'esigenza comune: il feedback e l'analisi dei dati in ambienti difficili.
Questo problema è al centro di ogni progetto IoT: quale rete scegliere, quanti gateway sono necessari per la mia applicazione, come gestirò la manutenzione dei miei siti, il ROI sarà presente?
 
A tutte queste domande rispondono i nostri esperti. Allora perché non incontrarli?
 
Sphinx Italia, soluzioni ma soprattutto esperti.
Condividi l’articolo Sui social networks

Altri articoli